Deumidificatori Carellabili da cantiere

Deumidificatore carellabile KT 80 CARI nostri deumidificatori da cantiere trovano ideale applicazione nell'asciugatura di materiali ad esempio dopo processi di verniciatura.

Ottimi per: deumidificazione di locali nuovi, allagati o restaurati; asciugatura locali domestici e residenziali; deumidificazione di massetti per la posa di pavimenti in legno e resilienti.

Deumidificatore carellabile KT 58 CAR I nostri deumidificatori portatili carrellati da cantiere professionali ed industriali sono impiegati anche nel campo dell’edilizia e nell’industria. Grazie ai diversi tipi di deumidificatori, equipaggiati con gas refrigeranti ecologici, siamo in grado di fornire tantissime soluzioni per le piu’ svariate esigenze di asciugatura, con servizio di consegna in tempi rapidi.

Cantiere edile I deumidificatori della serie KT TECNOKLIMA ad alta efficienza di condensazione vengono utilizzati anche nei luoghi di lavoro dove le temperature sono molto basse perchè i locali non sono riscaldati e l’umidità relativa è ovviamente molto elevata.

Al contrario dei normali deumidificatori, i modelli della serie KT sono equipaggiati con sistema di sbrinamento a gas caldo a bordo macchina e possono lavorare anche in locali non riscaldati nel periodo invernale come palestre, taverne, lavanderie, stabilimenti ed autorimesse in generecon un campo di lavoro temperatura estremamente ampio, da +1,0 a +35 °C.

VerniciaturaTECNOKLIMA SRL PER MEZZO DI UN PROPRIO SERVIZIO DI CORRIERI NAZIONALE, è in grado di consegnare i suoi deumidificatori CARRELLATI SIA PROFESSIONALI CHE INDUSTRIALI in qualsiasi parte d’Italia per tutto il periodo dell’anno.

Il nostro ufficio tecnico, composto da tecnici esperti e consulenti nel settore del noleggio deumidificatore professionale ed industriale, puo’ fornirvi informazioni tecniche e commerciali con dimensionamenti e valutazioni personalizzate a seconda delle vostre esigenze A TITOLO ASSOLUTAMENTE GRATUITO.

È inoltre possibile il noleggio dei deumidificatori residenziali o professionali carrellati, ma anche dei deumidificatori industriali a lancio libero o canalizzabili.