Deumidificatori Professionali

I deumidificatori industriali d'aria a ciclo frigorifero mod. KT-38, KT-58 e KT-80, sono stati realizzati per un uso professionale e industriale. Dotati di una robustissima struttura in lamiera verniciata a polveri epossidiche, sono indicati per impegni gravosi. Tutti i modelli sono dotabili di ruote piroettanti per facilitarne lo spostamento.

Alcuni esempi di utilizzo dei deumidificatori industriali Si tratta di deumidificatori compatti e di estrema affidabilità, caratterizzati da un'assenza quasi assoluta di manutenzione.

I deumidificatori sono interamente assemblati in fabbrica e sono sottoposti a collaudi e prove di tenuta ciclo di vuoto. I nostri deumidificatori industriali utilizzano refrigeranti ecologici R407c.

Deumidificatore industriale KT 58 I nostri deumidificatori industriali debbono la loro particolare affidabilità e versatilità d'uso alla particolare cura nella formazione della parte frigorifera; vengono infatti sottoposti ad un collaudo funzionale completo prima della spedizione. Tutti i nostri deumidificatori sono conformi alle Direttive Europee e sono provviste di marcatura CE e relativo certificato di conformità con allegato il libretto delle istruzioni.

L'assemblaggio curato e la particolare cura del design rende i nostri deumidificatori industriali estremamente compatti. Il filtro aria lavabile concorre a mantenere costantemente pulita da impuritą la parte frigorifera.

Deumidificatore industriale KT 38 Gli ambienti pił indicati al loro utilizzo sono le sale a controllo climatico, le autorimesse, le aziende farmaceutiche, palestre, magazzini. In considerazione della loro particolare versatilità, trovano uso nei locali pił diversi.

In particolare la possibilità di optare per deumidificatori industriali con sistema di sbrinamento a gas caldo li rende ulteriormente aprezzati dalle aziende. Il sistema di sbrinamento a gas caldo infatti permette l'utilizzo dei nostri deumidificatori industriali anche in condizioni di temperatura particolarmente rigida (versione basse temperature).

I nostri deumidificatori industriali sono estremamente apprezzati, anche e soprattutto grazie alla loro particolare struttura metallica estremamente robusta, nel settore edile ed in particolare nelle opere di bonifiche, asciugatura di locali nuovi, allagati o appena restaurati.

I deumidificatori TecnoKlima sono inoltre particolarmente indicati per l'asciugatura o l'essicazione di massetti per la posa di pavimenti in legno.