Noleggio deumidificatori

Noleggio L’elevata umidità dell’aria è la causa principale di muffe, corrosioni, deterioramenti e cattivi odori, tutti fattori che concorrono ad abbassare la qualità ed il valore di qualunque prodotto o processo di mantenimento.

La Tecnoklima, azienda leader del settore, opera da molti anni nella deumidificazione e ha dato una risposta definitiva al problema! Anche se, per risolvere il problema del controllo degli eccessi di umidita’ l’inserimento di un deumidificatore in ambiente è senza dubbio la migliore soluzione, non altrettanto può dirsi per il suo eventuale acquisto.

TecnoKlima offre il servizio di "noleggio" per tutte quelle situazioni temporanee in cui l'acquisto non sia la scelta migliore:

  • asciugatura di massetti per la posa di pavimenti in legno o resilienti
  • asciugatura di locali allagati
  • asciugatura di locali restaurati
  • bonifica di nuove costruzioni
  • asciugatura e bonifica grandi superfici

A volte le macchine devono essere utilizzate in locali occasionalmente allagati o ristrutturati, oppure per la posa di pavimenti in legno o resilienti, e quindi utilizzate per interventi mirati e limitati nel tempo. Ecco il motivo per il quale a volte è molto più conveniente noleggiare anzichè acquistare un apparecchio deumidificatore.

La soluzione ottimale e sperimentalmente più idonea per il controllo dell’umidità relativa dell’aria, è l’inserimento all’interno degli ambienti, di impianti di deumidificazione o deumididficatori che, non alterando sensibilmente le condizioni termiche esistenti, assorbono ed eliminano dall’aria l’umidità in eccesso.