Umidificatori Domestici

Gli umidificatori elettronici ad ultrasuoni risolvono con una tecnica innovativa il problema della regolazione automatica del tasso di umidità ambientale. Umidificatore ad ultrasuoni HUMI 200 L’acqua viene nebulizzata per microvibrazione in minutissime particelle compatte che vengono immesse nell’ ambiente. Il flusso cessa automaticamente quando il tasso di umidità raggiunge il limite prefissato, creando quindi un ambiente salubre e confortevole (solo HIR-7).

Si tratta di apparecchi estremamente pratici e funzionali, utili per il benessere dell’organismo, silenziosi anche ai massimi regimi di funzionamento.

Si tratta di macchine che trovano la loro ideale collocazione in tutti quegli ambienti domestici che presentano una percentuale di umidità relativa insufficiente.

In particolare modo, per le caratteristiche di estrema silenziosità di funzionamento, gli umidificatori trovano collocazione in locali come appartamenti , uffici, laboratori, studi , taverne, piccoli magazzini, sale espositive,Umidificatore ad ultrasuoni SPA 400 piccoli archivi ecc.

È da evidenziare l’estrema economicità di servizio ottenuta attraverso il particolare sistema di produzione umidità che rende superfluo l’utilizzo di resistenze di riscaldamento.